Menu principale:
Sport > Pallavolo
“Mi piace giocare a pallavolo”.
“La mia migliore amica già frequenta il Centro Schuster”.
“Guardando una partita di pallavolo in televisione mi sono appassionata a questo sport”.
“Ho giocato per anni e mi piacerebbe riprendere a palleggiare”.
“Sono un genitore che ha giocato da “giovane” e vorrebbe provare ancora a divertirsi”.
BACHECA
..........
Sono solo alcuni dei motivi per cui, nella passata stagione 2010-2011, 200 Atlete/i hanno scelto di allenarsi, giocare, crescere, realizzare un sogno.
Qualificati Allenatori/Allenatrici insieme a giovani Alleducatori/trici, si sono presi cura della loro crescita sportiva e sono stati al loro fianco nel delicato momento della crescita personale, aiutandoli a diventare, secondo l’insegnamento di P. Morell, “Uomini e Donne per gli Altri”.
Partecipiamo ai Campionati giovanili organizzati dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e dal 2010 siamo stati riconosciuti Scuola Italiana di Pallavolo a Milano.
Per le partite e gli allenamenti viene utilizzato un impianto coperto, riscaldato, con spogliatoi e servizi. Esistono, poi, due campi scoperti dove è possibile giocare in libertà. Non abbiamo al momento una squadra maschile.
I Dirigenti – Genitori che hanno deciso di prestare gratuitamente il loro prezioso servizio – si occupano di essere al fianco degli Atleti, di mantenere i rapporti con le Famiglie e di diffondere lo spirito del Centro sui campi di gioco e fuori.
Se la pallavolo è il tuo sport, lo Schuster sarà il tuo Centro.
Ti aspettiamo!!!
.
______________________________________________________________________________________________________________